Il 19 e 20 ottobre corso di Apicosmesi

Prima il corso base di apiterapia, poi l’apicosmesi. Il fine settimanadel 12 e 13 ottobre sarà dedicato a una nuova edizione del corso base di apiterapia (posti esauriti, iscrizioni chiuse). Nel weekend successivo, 19 e 20 ottobre, l’Associazione organizza, nella sede di Mazzano Romano, una due giorni dedicata all’apicosmesi. La professoressa Deborah Subbisati, cosmetologa, utilizzerà i vari prodotti dell’alveare spiegandone le possibili applicazioni nella cosmesi. Previste lezioni teoriche, test cutanei e prove pratiche. I dettagli nel programma allegato. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Iscrizioni aperte, posti limitati.

Per informazioni (anche su come raggiungere Mazzano Romano), costi e iscrizioni, si può mandare un’e-mail all’indirizzo segreteria@apiterapiaitalia.com oppure si può chiamare il numero 3331075603.

Per eventuali esigenze di soggiorno per il fine settimana del corso, tutte le informazioni inviando una mail a poggiodeinoci@libero.it oppure telefonando al numero 3337900773.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...