Si è svolto il primo corso di ApiPetDidattica

apipetSì è appena concluso il primo corso per operatori di Apipet Didattica organizzato dall’Associaizone Italiana di Apiterapia, tenuto da Beatrice Monacelli e Giuseppe Morosin: due giorni intensi in cui abbiamo parlato di come organizzare l’attività didattica in azienda apistica o presso altre strutture; abbiamo affrontato la normativa, la sicurezza, gli obblighi di legge; abbiamo sperimentato diversi laboratori per far avvicinare il pubblico alle api; abbiamo introdotto i punti di contatto tra didattica e apiterapia. Due giorni ricchi di scambi, di esperienze, di nuove informazioni, che porteranno negli intenti degli organizzatori alla formazione di un vero e proprio “Albo degli operatori di Apipet Didattica” interno all’Associazione Italiana di Apiterapia, che continuerà a crescere con una rete di aggiornamento continuo.

I soci dell’Associazione Italiana Apiterapia potranno continuare la formazione nell’ambito della didattica il 10-11 novembre a Roma in occasione del seminario organizzato da AMI – Ambasciatori dei Mieli che organizza, con la partecipazione dell’Associazione Italiana Apiterapia, l’ottava edizione di Apididattica, seminario sulle attività educative con api e miele, destinato a chi già lo fa e a chi vorrebbe iniziare”.

Al seminario i soci della nostra associazione hanno diritto al prezzo scontato di 30€ anziché 40€. Iscrizioni entro il 31 ottobre.

Qui puoi scaricare il programma: http://www.apididattica.com/?p=40866

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...