Convegno “SALVIAMO LE API”

Il 7 maggio l’Associazione Italiana Apiterapia parteciperà al Convegno “Salviamo le Api” organizzato dal Museo Naturalistico di Lubriano (VT) in collaborazione con l’Associazione “Acqua”. CONVEGNO GRATUITO APERTO A TUTTI

Il convegno vuole raccontare agli appassionati della materia l’importanza degli insetti impollinatori e delle api in particolare per la conservazione della biodiversità.

Nell’ambito del programma che prevede due giorni di incontri e attività (7-8 maggio 2016), segnaliamo il pomeriggio del giorno 7 dalle ore 16 dove si susseguiranno oltre all’intervento sull’Apiterapia anche le relazioni del Dipartimento di Biologia dell’Università Tor Vergata diretto dalla prof.ssa Canini, dell’università della Tuscia con la prof.ssa De Santis, del Dipartimento di Scienze Veterinarie con il dr. Felicioli e di altri esperti del settore.

Ringraziamo l’organizzatore, il dr.  Mirko Pacioni, per averci dato la possibilità di promuovere l’Apiterapia anche in questo importante incontro che vede riuniti esperti del settore apistico provenienti da enti di ricerca e Università.

Sabato 7 maggio

Palazzo Monaldeschi – P.za san Giovanni Battista, 1 – Lubriano (VT)

www.museolubriano.com – www.monaldeschi.it

LUBRIANO 7_8 MAGGIO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...